Siamo un’azienda presente da anni nel settore dei serramenti e rientriamo tra le realtà commerciali di settore che hanno deciso di offrire ai propri clienti l’opportunità offerta dai Serramenti Lainate sconto in fattura del 50%.
Ci occupiamo di installazione e manutenzione serramenti in legno, pvc, alluminio con grande passione da più di vent’anni.
Questa esperienza nel settore con centinaia di interventi su svariate tipologie di serramenti di vario tipo ed essenza ci ha permesso di acquistare una profonda esperienza e conoscenza del restauro e manutenzione del legno per esterni.
Grazie alla collaborazione costante con tecnici di vernici delle migliori marche europee abbiamo messo a punto cicli di lavorazione che ci consentono di abbinare un’ottima qualità del prodotto finale con una lunga durata della verniciatura nel tempo.
“La nostra passione per il settore e la nostra vocazione artigianale abbinata al controllo totale della filiera di lavorazione che viene seguita totalmente da nostro personale all’interno della nostra azienda, ci consente di ottenere prezzi altamente competitivi e tempi di consegna più brevi possibili, il tutto, per crearvi il minor disagio possibile.
Siamo in grado di seguire i nostri clienti dall’inizio alla fine dei lavori con competenza e professionalità consigliandoli, in fase di preventivo, sul ciclo migliore da seguire in modo tale da garantire il miglior equilibrio tra prezzo e qualità”.
Tutti i lavori eseguiti sono coperti da garanzia sulla tenuta della verniciatura e, non appena consegnate le ante ai singoli acquirenti, sarà cura del personale aziendale offrire al cliente interessato, un kit di manutenzione correlato da istruzioni per la corretta manutenzione delle diverse ante, in tal modo sarà facile accorgersi che con un po’ di cura e con la scelta dei prodotti giusti i serramenti acquistati manterranno inalterate le loro caratteristiche per molto tempo.
Dovete cambiare i serramenti di casa, ma pensante che dal punto di vista economico questo non sia il periodo giusto? Nessun problema! Da oggi, potrete usufruire delle agevolazioni previste da Serramenti Lainate sconto in fattura del 50%! In questo modo, si potrà pagare solo il 50% della spesa complessiva:
se, ad esempio, cambiare i serramenti costa 1500,00 € grazie all’applicazione dello sconto previsto dall’art 121 D.L 34/2020, il costo finale sarà solo 750,00 €
Vediamo più da vicino cosa prevede questo nuovo decreto.
Il bonus Serramenti Lainate sconto in fattura del 50% (conosciuto anche come Decreto Rilancio) è un agevolazione fiscale che consente di beneficiare di una detrazione IRPEF del 50% in 10 anni oppure uno sconto immediato per le spese sostenute per la sostituzione delle vecchie finestre che consentono di migliorare l’efficienza energetica delle proprie abitazioni.
Lo scopo è quello di stimolare la crescita economica del Paese creando un circolo virtuoso che restituisca vantaggi sia ai consumatori che intendono migliorare l’efficienza energetica degli edifici, sia alle aziende che decidono di aderire all’iniziativa. Il Decreto rappresenta, dunque, una grandissima opportunità di risparmio per chi sta ristrutturando casa e intende sostituire i vecchi serramenti con infissi a risparmio energetico di nuova generazione.
Il sistema che viene adottato nella maggior parte dei casi è abbastanza semplice.
Il cliente che vuole acquistare finestre e porte con sconto in fattura immediato ha la possibilità di acquistare nuovi infissi, in regime di bonus risparmio energetico, cedendo la sua quota da detrarre al rivenditore di finestre e porte.
Il rivenditore, a sua volta, per non rischiare forti perdite, cede questa cifra ad un ente che si fa carico del credito e lo rimborsa subito al rivenditore.
Per far si che tutto questo funzioni, il cliente dovrà firmare diversi documenti nei quali, nella maggior parte dei casi, verrai indicato come responsabile che cede il credito per primo. Bene o male, colui che mette sul piatto una cifra che deve essere rimborsata, è proprio il cliente stesso.
Per questo motivo, la maggior parte delle responsabilità di tutta l’operazione, contrariamente al solito, è del Cliente.
Il rivenditore di finestre che supporta il Cliente nell’ottenere lo sconto in fattura del 50%, si fa carico del suo credito e potrebbe averne la restituzione in 10 anni.
E’ evidente che questa pratica, in brevi tempi, andrebbe a vuotare le casse del rivenditore rendendolo carente di liquidità.
Allora, il rivenditore di infissi, a sua volta, cede il credito ad un ente che in brevissimo tempo gli acquista e paga il credito del cliente finale.
Il bonus Serramenti Lainate sconto in fattura del 50% sicuramente è una grande opportunità che sta entrando nel mercato dell’edilizia ma che deve essere sempre presentata con la massima chiarezza e con i vantaggi/svantaggi del caso specifico.
Per questo motivo, è importante anzitutto che il consumatore si accerti di aver scelto un venditore che gli consenta di ottenere lo sconto del 50% serramenti applicato in fattura al momento dell’acquisto dei nuovi infissi a risparmio energetico.
Fare tale verifica è importante perché, i rivenditori non sono obbligati ad accettare la cessione del Credito Ecobonus.
Nel caso in cui l’azienda non potrà concedere al cliente lo sconto in fattura, si limiterà a fornirgli la documentazione necessaria ad avviare le procedure previste dall’Ecobonus (rimborso del 50% spalmato in 10 anni).
Da sempre attenti a soddisfare le esigenze del cliente, abbiamo deciso di aderire all’Ecobonus Serramenti Lainate sconto in fattura del 50%.
Come già ampiamente sottolineato, il Decreto Rilancio del 19 maggio 2020 ha previsto la possibilità di ottenere lo sconto in fattura dell’importo detraibile per ecobonus.
Tale bonus è ottenibile sostituendo i vecchi infissi con nuovi infissi in legno, PVC o alluminio.
Per ricevere il rimborso non sarà più necessario attendere le 10 rate annuali di credito IRPEF!
Scontiamo immediatamente, a tutti i clienti che vorranno usufruirne l’intera quota detraibile assumendoci gli oneri di recupero crediti dallo stato.
Basterà richiedere un preventivo, specificando che si vorrebbe usufruire dello sconto in fattura. Un incaricato farà una valutazione e proporrà un prodotto che rispetti tutte le normative vigenti in materia di ecobonus, così come previsto dal decreto rilancio.
Tutte le pratiche per l’ottenimento dello sconto in fattura verranno gestite dal nostro personale incaricato mentre il cliente non dovrà far altro che pagare la quota rimanente, dopo lo sconto; quota che verrà richiesta solo a fine lavori.
Nessun acconto verrà addebitato: si pagherà solo una volta installati i nuovi infissi.
Per maggiori informazioni, non dovete far altro che contattare i nostri uffici, telefonando al numero 3395270512